Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
> Ma io puntavo sulla semplicità di quanto questo avvenga più nel SN che
> nella vita reale, e nella vita reale, a parte le guardie e chi li
> comnanda, nessuno ti può censurare e/o veicolare ciò che viene detto
> nella *compagnia*

Io credo sia vera questa cosa, cioe che nei SN la tendenza alla scemenza
sia piu facile. Probabilmente perche' non hai davanti uno che ti guarda
e anche se non dice nulla tu capisci che sta pensando "ma di che cavolo
sta parlando questo qui". OnLine e' piu' facile avere il coltello dalla
parte del manico: se sei tra le "mie cerchie" e scrivi che il tuo
gattino sta male, quasi mi costringi a saperlo.

Per questo secondo me ci vuole il -1. Dannazione.

Fede