Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: blackman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 14/07/2011 08:43, lilo ha scritto:
> mah, guarda.
> sia sul fb che sul g+ c'e' la possibilita' di mettere _hide_ i post.
> ieri 2 hide + 2 bloccati + 2 ignore.
> insomma la possibilita' di avere uno stream 1 minimo filtrato c'e'

Non possiedo un account FB ma visto che possiedo anche un'email gMail ho
pensato di provare G+, che in qualche modo me lo sono immaginato come
un gestore di mailing list per gMail... Ho scoperto ieri questa
funzionalita' di hide di cui parli, e ne ho fatto uso come una scure :-)

--
Federico        http://www.sideralis.org                         |_|0|_|
I want to so HAPPY, the VEINS in my neck STAND OUT!!             |_|_|0|