Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
On Wed, 13 Jul 2011 18:08:32 +0200, fusys wrote:
> imho fanno esattamente la stessa cosa irl. la *compagnia* intesa come
> surrogato civilizzato della banda, pretende immediatezza,
> sfrontatezza
> e, purtroppo spesso, idiozia. esattamente come la quasi totalita'
> degli
> esseri umani e' pronta a fare.

Verissimo, confermo tutto ciò che hai detto

Ma io puntavo sulla semplicità di quanto questo avvenga più nel SN che
nella vita reale, e nella vita reale, a parte le guardie e chi li
comnanda, nessuno ti può censurare e/o veicolare ciò che viene detto
nella *compagnia*

sempre pronto a discuterne ed a cambiare idea eh :)