Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
On Wed, 13 Jul 2011 18:22:30 +0200, killer wrote:

> sempre pronto a discuterne ed a cambiare idea eh :)

bho io penso che ci siaanche un pontenziale di mobilitazione/
organizzazione delle proteste che passa dai social media.
e questo credo sia una parte altrettanto importante della storia,
oppure un altro esempio, il crowd sourcing che anche senonn
direttamente legato ai social network, e' stato possible grazie allo
svilupparsi crescente di reti instantanee connesse in tempo reale.

un mio amico ha fatto questo studio carino per esempio
http://devingaffney.com/-iranelection-quantifying-online-activism

m2c