Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 05/07/2011 19:41, asbesto ha scritto:

> a me sembra invece che abbiano solo SCASSATO I COGLIONI. Ma che
> risultati hanno ottenuto? stanno smuovendo le acque, le
> intorbidano col fango. Non vedo una strategia lungimirante nelle
> loro eclatanti operazioni.

ma manco io ci vedo questa incredibile lungimiranza eh.
Ma sbaglio o il thread parlava di REPRESSIONE? che c'entra la scarsa
lungimiranza con la repressione (reale o millantata) che stanno mettendo
in campo?

E per queste "provocazioni" passa l'idea che siccome "spaventano l'uomo
della strada" allora e' giusto che vengano bevuti.
Poi se repubblica/grillo/gentagliaX fa gli stessi ragionamenti dicendo
che i blackbloc non aborigeni della valsusa sono cattivissimi e da
isolare tutti li a dire che la distinzione tra buoni e cattivi e' una
buffonata volta a isolare qualsiasi forma di dissenso poco meno che
virtuale.

--
boyska
GPG: 0x520CE393