[Hackmeeting] notte della rete - streaming in ogv

Author: Argon
To: hackmeeting Maillist
Subject: [Hackmeeting] notte della rete - streaming in ogv
opa a tutti,
per chiunque di voi stesse seguendo in streaming l'evento "Notte per la
rete", ho messo a disposizione lo streaming live in formato ogv sul sito
http://guri.hipatia.net

Sto facendo encoding da flv in ogv in realtime, mandandolo al nostro
server icecast. Purtroppo sto facendo tutto da casa mia, dove ho una
rete che fa cagare, quindi sicuramente ogni tanto l'audio/video salterà.
Ho usato html5, per cui non c'è compatibilità con tutti i browser.

Se volete vedervi il video da altri programmi (es mplayer) il link è
questo qui:

http://streaming.hipatia.net:8000/video/la_notte_della_rete.ogv

se riesco a spostare la conversione sul server (dove ho banda a volontà)
la situazione dovrebbe migliorare parecchio.

Purtroppo per prendere lo stream flv dallo streaming ufficiale ho dovuto
fare un bordello, che non riesco a replicare sul server.

Se vi interessa vi do più info in futuro, ora cerco di risolvere i
problemi di banda.

Argon

--
http://guri.hipatia.net - GNURI: Software Libero nell'educazione
http://hipatia.net - Hipatia: Libre Knowledge in action

Jabber: argon@???

Fingerprint: 1CD6 BCD3 582C 9107 3173 AE0C 1457 F9D5 E4DE AEB8
Public key: 0xE4DEAEB8 - http://pgp.mit.edu