Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Tue, 2011-07-05 at 19:41 +0200, asbesto wrote:

> Peccato pero' che su naif si continui a sparar merda per aver
> pubblicamente rivendicato scelte di lavoro che qua magari molti
> si tengono nascoste.

Chi? Io non tengo nascosto un cazzo di niente. Poi magari a uno si da'
addosso perche' scrive post da stronzo, oltre che a lavorare con le
guardie.

Leggere uno sfogo dove c'e' (cripto)fascismo verbale, secondo me (ma mi
sbaglio eh?), e' un po' una forzatura invece.

Dopo di che ripeto, chi ha scritto il post a cui io rispondevo e' uno
stronzo. Anche senza trascorsi e dubbie collaborazioni.

Ciao

Joe