Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

due righe due, eh.

Il giorno 05/lug/2011, alle ore 18.33, Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> LulzSec = VISIBILITA' MEDIATICA volta a DICHIARARE EMERGENZA E INSICUREZZA.
>
> Quindi se ti piace andare appresso a chi vuole VISIBLITA' MEDIATICA
> senza alcun obiettivo concreto fai pure.

raccontami di un mondo contemporaneo in cui la spettacolarizzazione di qualsiasi cosa tu voglia non va nella direzione del mantenimento del potere, e ti seguirò dove vuoi, non solo nel ragionamento. senza nemmeno entrare nel merito del giudizio di chi sono o cosa fanno queste persone: come pensi che racconterebbero una qualsiasi azione di contropotere, i media, quand'anche fosse la migliore e più corretta e più moralmente giusta operazione antiautoritaria della storia? sempre di merda. quindi questo non è un argomentone, altrimenti è vero che ogni manifestante che non sta buono e zitto è un black bloc.

> Mi spiace solo che ci sia questo approccio da "tifo da curva sud" in cui
> l'importante è "tifare per una squadra" senza vedere se la squadra per
> cui tifi è in sintonia o meno con le tue corde.
>
> Semplicemente perchè c'è un onda mediatica, la stai cavalcando.

ma posto che ci sta anche questo atteggiamento, per me i pregiudizi li hai tu. concedi alle persone un po' di libertà di cazzeggio e di esaltazione idiota intorno a un fenomeno mediatico – stando alla tua versione, io sono ancora curioso di vedere fino in fondo di che stiamo parlando. poi chi vuole crescere ne avrà gli strumenti, gli altri andranno bevuti, come ti auguri tu. ma il punto, che forse non hai letto perché ancora non vedo una risposta a questa cosa, è un altro – e cioè:

Il giorno 05/lug/2011, alle ore 16.14, marco ha scritto:
> da qui a dire speriamo che se li bevano tutti però ce ne passa. mi pare che sia questo quello che non cogli.

-- hektisch