Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Il giorno 13/dic/2010, alle ore 11.31, $witch ha scritto:

> [...]

bravo

> ?????????? non capisco il senso del ripensamento, ma non importa.

si vede che a breve inizia il festival di s. remo, cosa metterai nelle cuffie del tuo ipod
all"arrivo a roma?

> $witch

Stavo leggendo il numero di telefono inviatomi da un amico che capisce di codice C,
anche se devi usarlo in altri ambienti (linux, apple), Di Giovanni, in 3g e mi son detto:
torno a casa col wireless a vedere come procede la cosa, del resto mi sembra
che son l unico insieme ad altri a non essere contatto in privato dal signor Santoro.
In passato, anni fa pensai alla necessità di sentirci, anche per telefono, tra di noi;
e giusto per non svilire valori che con gli anni
sembrano vendersi mi sembra gradevole la posizione di Jaromil....
detto in parole semplici chi è il soggetto che ha intermediato per Santoro e scondo che criteri
la signorina chiama ad alcuni e non ad altri?
hmmm se chiarite i miei dubbi credo di poter capire cosa succede, visto
che neanche la data dell"incontro con Santoro so e mi scoccia leggere il palinsesto
di Rai due, visto che ho un altro contratto (fatma ruffini) e altri lavori (codici) da affrontare.
Se vuoi andare da santoro vai ma menarsela in lista ulteriormente non credo serva,
apprezzo più il silenzio di Jaromil che vedo in crescita e tranquillo.
ciao lele