Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
anathema wrote:

> Per il DoS a livello legale, fa fede l'articolo "interruzione di
> servizio" o una roba simile; come detto pero', che ti facciano causa e'
> fattibile, che la vincono e' da vedere.

non ricordo dove altro se ne fosse parlato, ma utilizzare un derivato
concettuale di un netstriker non si discosta molto da una estenuante
attivita' di browsing, seppur con lo stesso movente di ->

-> un sistema ad hoc per operare un DoS. qui non solo il movente e'
ancor + plateale, ma l'operato abbandona rapidamente la "manifestazione
digitale" per approdare al sabotaggio premeditato.

come dire, nel primo caso un buon legale aiuta, nel secondo molto meno.

ecco xche' ho sempre preferito operare un *forte* distinguo semantico
tra netstrike e (D)DoS.

purtroppo, l'uso che i media stanno facendo dei termini DDoS e hacker
gioca a sfavore del bravo legale di cui sopra :/

fusys