Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: poeta
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.
> raga' la signorina non l'ho piu' sentita e dopo averci un po' pensato
> anche io, non me la sento di andare su annozero.

caro jaromil, allora cosa è servito questa giornata di 2 anni fa'?

http://video.google.com/videoplay?docid=6221036000347737540

Lo devi fare per Assange, per tutte le persone che hai citato sopra e per
tutte quelle persone che sono all'oscuro di tutto e tutti, lontano dalla
luce dei riflettori, che lottano giornalmente per avere un mondo libero e
trasparente su qualsiasi fronte.

Altrimenti chi lo deve portare avanti il concetto etico dell'informazione ?

http://www.youtube.com/watch?v=2qILlBewaPg

Quindi prendi il telefono e chiama la signorina....

poeta

[ Poeta --- Poetry (Hack)/FreakNet Media/Hinezumi Lab ]
.~. [ @ : poeta [at] freaknet [dot] org ]
/V\ [ W3 : http://poetry.freaknet.org - http://www.freaknet.org ]
/( )\ [ W3 : http://www.hinezumilabs.org - http://dyne.org/museum ]
^^-^^ [ No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/ ]
[ Please don't send me e-mail with html text or attachments > 5 Mb ]
"Esci partito dalle tue stanze,torna amico dei ragazzi di strada."
Vladimir Majakovskij