Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

raga' la signorina non l'ho piu' sentita e dopo averci un po' pensato
anche io, non me la sento di andare su annozero.

un'interessante e ben fatto documentario su wikileaks e' appena uscito
prodotto dalla televisione svedese http://bit.ly/fAaaM0

(notare l'hash che mi e' uscito FAAM0 )

direi ci si vede alla prossima operazione FAAM0 :D

se qualcun'altro oltre a me vuole fare un intervento su rainews24:
cercano qualcuno che possa spiegare perche' la comunita' hacker ha
deciso di mirrorrare il sito e la dinamica dietro alla difesa di
wikileaks dalle tribu' degli hacker

ci sono un tot di bei soggettoni in questa lista che se
l'accollerebbero; io apprezzo la qualita' del lavoro di torrealta e
del suo team, penso sia un contesto congeniale specialmente nel
formato di intervista remota e poca sbatta. fatevi avanti e/o
contattatemi in priv.

ciao

jayzzus