Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] annozero : report situazione.
On Mon, Dec 13, 2010 at 11:31:56AM +0100, $witch wrote:
> ?????????? non capisco il senso del ripensamento, ma non importa.

troppi cazzi nel cuore e poca voglia di apparire davanti all'audience
che annozero raccoglie. piu' qualche disguido nello stabilire il
contatto dato che mi muovo veloce e la signorina e' un po' lenta ad
usare il telefono.

penso cmq sia positivo rappresentarsi con tante facce, del resto e'
quello un po' il problema interno sorto con Julian... ovvio noi non
facciamo parte di WL, ma pur sempre portiamo un'immagine del mondo
hacker che del resto e' ben popolato.

> se serve io ci sono.

ottimo, penso che tu sia all'altezza.

riguardo l'altro intervento a rainews24 ancora nessuno mi ha risposto

ciao

jayzzus