Re: [Hackmeeting] Amaz-ing

Author: ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Amaz-ing
On Mon, 13 Dec 2010 11:24:30 +0100, Joe Oblivian
<0blivian@???> wrote:
> Si, peccato che credo che quasi nessuno ormai serva pagine di siti ad
> altissimo traffico direttamente da apache. Quindi slowloris per
> quanto
> bello concettualmente (semplice ed elegante) NON credo vada bene per
> il
> tipo di DoS che sta provando anon.

Dipende... ;-)
Se parli di file statici, la maggior parte vengono da lighttpd, nginx e
compagnia varia.
Se parli di php o altro contenuto dinamico, non ne sarei cosi'
sicuro...
Cmq, e' sempre qualcosa da provare, no? :D

Ciaby

P.S. per vecna: l'idea di combinare DoS diversi in un unico tool non e'
male, qualcuno ha voglia di mettercisi su?