Re: [Hackmeeting] Riflessioni amare + laboratorio decrescita…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Riflessioni amare + laboratorio decrescita era: dalreport del pre-hackit
Il 17/06/2010 18:21, Elettrico ha scritto:

> io ad esempio non ho detto che sono fuori tema in toto, ho detto che se
> l'hackmeeting ha 10 seminari su decrescita e orti e 4 seminari tecnici
> secondo me è snaturato rispetto a cos'era prima.

che pero' non e' proprio cio' che si prospetta, sbaglio?
Tra l'altro parlare di decrescita tecnologica E' parlare di tecnologia,
quindi non vedo perche' di facebook si puo' discutere e dell'idea che
possiamo e dovremmo liberarci di alcuni "eccessi tecnologici" no.

> e vanno date parole d'ordine diverse, perchè poi arrivano le
> persone pensando di parlare di cyber warfare, diritti digitali, ecc ecc
> e si trovano ad ascoltare come fare il pane e controllare quando si
> possono raccogliere le rape.

non mi pare che la lista dei seminari sia una frikketonata.

--
boyska