Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
> Grazie per i link (anche a tutti gli altri), pero' sto gironzolando
> Quello che davvero vorrei capire e' come si fa a metter su una mappa
> "tematica" da 0, cosa serve, quali passaggi sono complessi, quali si
> potrebbero semplificare, quali fornire come servizio, ecc.
> Insomma, capire qual e' lo stato dell'arte.

Per tutte queste informazioni e nello spirito di "information wants
to be free" l'ideale sarebbe mettere tutto ciò che passa su questa
lista dell'argomento in oggetto in una sezione dedicata del nosto
sito hackmeeting in modo che poi chi vuole le informazioni siano
"liberamente" disponibili e magari l'idea prende corpo man mano
arruolando mente e braccia.

Ciao.

--
P@sKy