Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Il 19/05/2010 17:31, void ha scritto:

> io suggerirei drupal+openlayers+georss
> http://drupal.org
> http://drupal.org/project/georss
> http://drupal.org/project/mappingkit

Grazie per i link (anche a tutti gli altri), pero' sto gironzolando
parecchi siti e ancora non ho capito "nell'insieme" il tutto come
funzionerebbe.
Qualcuno ha dei link di documentazione illuminanti?

Quello che davvero vorrei capire e' come si fa a metter su una mappa
"tematica" da 0, cosa serve, quali passaggi sono complessi, quali si
potrebbero semplificare, quali fornire come servizio, ecc.
Insomma, capire qual e' lo stato dell'arte.

davide