Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
pasky@??? writes:

> Per tutte queste informazioni e nello spirito di "information wants
> to be free" l'ideale sarebbe mettere tutto ciò che passa su questa
> lista dell'argomento in oggetto in una sezione dedicata del nosto
> sito hackmeeting in modo che poi chi vuole le informazioni siano
> "liberamente" disponibili e magari l'idea prende corpo man mano
> arruolando mente e braccia.

Io prendo l'impegno di raccogliere tutto il materiale che portero'
con me a Roma e targizipparlo (e zipparlo) per pubblicarlo post-hackit
sul sito, magari assieme all'ogg (mp3) e alle slide (se ci saranno per
un taglio orizzontale di seminario-aperto, o come lo vogliamo chiamare).

Tendero' a privilegiare la riproducibilita' del framework in breve
tempo, raccogliendo i map-fils e gli shape-files gia' convertiti, etc.
Per la registrazione dell'audio passo la parola a RadioCyberNet e/o
ai romani.

Ciao, GiPOCO.