Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: Davide Lo Re
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Il 19/05/2010 13:45, info@??? ha scritto:

> Non nego che la mia intenzione sia quella di fornire piu' avanti
> una soluzione per mappare anche altro e che sia a disposizione
> di chi non e' pago, come me, delle mappe "free as in beer" d BigG.

la cosa interessa anche me. Purtroppo dell'argomento specifico so
davvero poco, ma la cosa aveva iniziato ad interessarmi da quando mi
sono messo a giocherellare con la mappa delle aggressioni di
ecn.org/antifa , basata su click2map, basato su google.

Penso che lo stesso problema si ponga anche per molte realta' sociali e
dunque, anche dal piano prettamente tecnico, sarebbe importante fare il
punto sulla fattibilita' di servizi di mappe liberi.

Il contributo che posso dare dal punto di vista tecnico penso sia
scarso, ma ora inizio a guardarmi i link che avete mandato e vediamo che
se ne ricava ;)

ciao

davide