Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
In data 19/5/2010, "info@???" <info@???> ha scritto:

>Un saluto innanzitutto,
>
>confermo brevemente la mia disponibilita' a capire se ci sono le
>condizioni per preparare un "brainstorming distribuito" (non mi
>piace l'idea di seminario standard) sulla creazione di un sito
>con le mappe degli orti sinergici

uh uh bellissimo! ma non facciamo comfusione. il workshop
sull'agricoltura sinercica è una cosa, ed è relativa a una tecnica.
la mappa degli orti invece vale per tutti gli orti (compresi quelli
chimici) purchè siano nelle città. per ora l'ho fatta su Milano, ma
nulla vieta di allargarla a livello nazionale.
Dunque siiiiiii . Potremmo presentare il progetto orto diffuso
http://ortodiffuso.noblogs.org
e poi fare il punto sulle mappature
poi citare altri esempi di mappe come critical map
e aprire il dibattito per non fare un workshop vero e proprio ma un build
up
eh?
ciao :)