[Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] net-i (was: orti sinergici e mappe open)
Subject: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
Un saluto innanzitutto,

confermo brevemente la mia disponibilita' a capire se ci sono le
condizioni per preparare un "brainstorming distribuito" (non mi
piace l'idea di seminario standard) sulla creazione di un sito
con le mappe degli orti sinergici utilizzndo tecnologie che siano
completamente open (n.d.r. non google-maps) per l'hackit di Roma.
Ovviamente potranno essere inseriti altri tipi di orti "eco".

Non nego che la mia intenzione sia quella di fornire piu' avanti
una soluzione per mappare anche altro e che sia a disposizione
di chi non e' pago, come me, delle mappe "free as in beer" d BigG.

Potrebbe starci anche un warm-up a Savona se c saranno tempi e
condizioni, ma non so ancora se in versione completa o solo sulla
parte tecnica con un breve riferimento allo scopo di mappare gli
orti sinergici e il conseguente invito a Rome.

Il assemblea avevo parlato brevemente della cosa, a seguito di
un intervento - se non vedo errato - di Tibi. Chiedo scusa in
anticipo se ricordo male e passo la palla...

Ciao, GiPOCO.

P.S. Idea base: seminario diviso in 2, prima qcuno parla degli orti,
poi io prendo una macchina con gnu-linux "pulito", installo mapserver,
"planet" di openstreetmap, etc etc