[cm-Roma] R: Sull'uso del casco

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Sull'uso del casco
Vedi di rimetterti porca vacca.
M!!!

----Messaggio originale----
Da:
malaerba@???
Data: 21/04/2010 18.10
A: "critical mass Roma"
<cm-roma@???>, <ciclofficine-popolari@???>,
<ditrafficosimuore@???>
Ogg: [cm-Roma] Sull&#39;uso del casco

Anche se la notizia non è girata su queste liste forse molti di voi lo

avranno saputo lo stesso: ho avuto un incidente in bici e mi sono fatto

parecchio male: frattura della mandibola (operata con l'applicazione di

placche al titanio), trauma cranico, diversi denti rotti (aspetto il

parere del dentista), cinque punti sul mento. Indossavo il casco. Si è

infilata una busta che trasportavo nella ruota anteriore e mi sono

ribaltato a 180° atterrando di faccia a terra, senza nemmeno il tempo
di
mettere le mani avanti: ironia della sorte nella busta c'era un

portapacchi che andavo a montare perché è pericoloso portare buste
sulla
bici...

Nonostante io mi sia fatto così male il parere di medici
e infermieri è
stato unanime: senza casco mi sarei fatto molto più
male. Dire che il
casco mi ha salvato la vita forse(?) è esagerato, di
certo m'ha
risparmiato ulteriori rogne e parecchi giorni d'ospedale
supplementari.

A tutti quelli che non lo fanno ancora io consiglio di
usare il casco,
poi ognuno facesse come gli pare.

() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.
org/index-it.html - against proprietary attachments