Re: [cm-Roma] R: Sull'uso del casco

Author: malaerba (al titanio)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: Sull'uso del casco
Adriano Bono ha scritto:
> Ma per farti tutti quei danni...a quanto andavi...a mille all'ora?!?!
>
> Oppure è stata una cascataccia proprio...

No, Adriano non stavo correndo. È che mi sono ribaltato senza nemmeno
avere il tempo di mettere le mani avanti, non a caso non ho nemmeno un
graffio dal collo in giù. Sono atterrato con tutto il peso sulla faccia.

> E a livello di trauma psicologico?! Sei già tornato in sella o hai il
> "rifiuto"? Che storia! Poi ci racconti bene...

Non sono tornato in sella, ma solo perché ancora non ne ho avuto
l'occasione. Un po' di paura c'è, ma la supererò in fretta.

() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org/index-it.html - against proprietary attachments