[cm-Roma] R: Sull'uso del casco

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Sull'uso del casco
Ma davvero?!?!

Porca zozza...non lo sapevo :(

Mi dispiace molto...

Ma per farti tutti quei danni...a quanto andavi...a mille all'ora?!?!

Oppure è stata una cascataccia proprio...

Porca miseria...che dolore!

Daje! Adesso rimettiti in sesto quanto prima! ;)

E a livello di trauma psicologico?! Sei già tornato in sella o hai il
"rifiuto"? Che storia! Poi ci racconti bene...