Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: ubaldo@eticonet.it
To: Massimo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Ho letto la mail di Max, con cui sono in piena sintonia.
Credo che sia la cosa più giusta quella di chiedere alla radio di fare
informazione, è il loro lavoro. Dopotutto la pubblicità serve anche a
Radio Popolare per finanziarsi, e credo che la pubblicità di un
grossista Bio sia meglio di quella della CISL.
Poi bisogna prendere atto che se stanno nascendo tutte queste
iniziative, vuol dire che il sistema che stanno creandi i GAS