Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Qualcuno ha contattato Radiopopolare?
Se si, cosa hanno risposto?
Se no forse varrebbe la pena di correggere lo spot

Franco

Benedetta Boschetti ha scritto:
Ciao a tutti,
sono del parere anche io
che sia necessario sentire quelli di radio popolare in merito alla forme che è stata
data alla pubblicità di Iomangiobio (tralaltro quelli di radio popolare non sono
nuovi a svarioni di questo tipo vista la recente pubblicità di Zopa che veniva
fatta passare come una trasformazione delle banche in persone quando invece si
tratta di persone che diventano banche).
Infatti, se è vero che pur
aderendo alla carta di intenti nazionale poi ogni GAS fa
scelte in autonomia non si
capisce a quale titolo Iomangiobio possa definirsi il fornitore dei GAS visto che non lo può fare su
questioni di principio e neanche di numeri (mi sembra di avere capito che non sono molti i
GAS che si servono lì). Quindi liberissimo di definirsi il fornitore di
biologico migliore del mondo ma che non faccia riferimento ai GAS (se
cercate con google "iomangiobio" il primo link che viene fuori ha come
sotto titolo "Il sito che compra frutta e verdura bio per i GAS" forse
bisognerebbe fare qualche discorso anche con il signor Corioni).
Benedetta

2009/6/1 SchiZo <schizo@???>

Ilic Radice <gas@???> writes:

> Epperò. A sentire lo spot che va in onda spesso su Radio Popolare
Milano
> si direbbe che Iomangiobio sia ormai il fornitore dei GAS di
Milano.

> E io che non lo sapevo...
>
> A parte la comicità della cosa, mi chiedevo se fosse possibile
prendere

> una posizione chiara almeno sul sito...

io direi di si,
potremmo anche solo fare un bel taglia & incolla
(magari sempre sul wiki)
di tutti i passaggi significativi dei nostri contributi
da linkare da qualche parte
> Iomangiobio fornitore dei GAS?
nella sezione ufficiale del sito

se ne ho tempo e voglia
provo a mettermici dietro

> Possibile che i GAS non siano in grado di costituirsi in
associazione ?

ma cosa ci serve un'associazione per questo?
su,
gli strumenti gia' ce li abbiamo,
usiamoli.

> Bho. La cosa mi lascia molto perplesso. Per garantire la massima
libertà
> va a finire che otteniamo l'effetto contrario.

no, dai,
non dire cosi,
quando fai cosi mi spaventi
:)