Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?

Author: Benedetta Boschetti
To: SchiZo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Iomangiobio fornitore dei GAS ?
Ciao a tutti,
sono del parere anche io che sia necessario sentire quelli di radio
popolarein merito alla forme che è stata data alla pubblicità di
Iomangiobio
(tralaltro quelli di radio popolare non sono nuovi a svarioni di questo tipo
vista la recente pubblicità di Zopa che veniva fatta passare come una
trasformazione delle banche in persone quando invece si tratta di persone
che diventano banche).
Infatti, se è vero che pur aderendo alla carta di intenti nazionale poi ogni
GAS fa
scelte in autonomia non si capisce a quale titolo Iomangiobio possa
definirsi il fornitore dei GAS visto che non lo può fare su questioni di
principio e neanche di numeri (mi sembra di avere capito che non sono molti
i GAS che si servono lì). Quindi liberissimo di definirsi il fornitore di
biologico migliore del mondo ma che non faccia riferimento ai GAS (se
cercate con google "iomangiobio" il primo link che viene fuori ha come sotto
titolo "Il sito che compra frutta e verdura bio per i GAS" forse
bisognerebbe fare qualche discorso anche con il signor Corioni).
Benedetta