Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€
Il giorno gio, 02/04/2009 alle 17.23 +0200, bomboclat@??? ha
scritto:

> ho un ricordo vago del tipo "ah okey smazzi qua? prezzi bassi e paghi
> il pizzo alla famigghia hackmeeting allora ok"
>
> ma credo sia una roba dimenticata nel passato remoto, tipo che mi sa
> che non ha visto gli anni 00.

hackit02, bologna: loschi individui editori, oltre che redattori, visti
spacciare propri libri al TPA.

> magari i "pusher" di eleuthera possono dirci come si sono regolati negli
> scorsi anni.

Appunto, stica: al di là dei frizzi e dei lazzi, io non vedo problema a
far venire gente compatibile[1] col nostro giro a spacciare i propri
prodotti, come è sempre successo senza tante chiacchiere.

> ciao

miau, bau, forse ma forse

[1]
Fino a che rimane una cosa a spot, in cui chi viene è affine ad hackit
(arduino, per esempio, sembrerebbe esserlo, ma non lo conosco, e magari
è un attivista fascista... :) e alla fine sottoscrive, boh, non vedrei
nulla di male.

Consapevoli del rischio che si corre in questi casi e quindi attenti e
vigili e, soprattutto, NON ACCETTATE PROVOCAZIONI!!

--
"E se mi prendono?"
"Ti hanno gia' preso, coglione.