Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: bomboclat
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] HM e libri eleuthera, Re: [Hackmeeting] HM e gli ?????????
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€
On Thu, Apr 02, 2009 at 04:28:23PM +0200, caparossa wrote:

> be' be' be', io ricordo chiaramente n. meeting con banchetti di (+ o
> -)note case editrici "alternative", che vendevano i propri libri.
> il ricavato andava al meeting? (domanda sincera, anche se maliziosa,
> visto che veramente non lo so).

ho un ricordo vago del tipo "ah okey smazzi qua? prezzi bassi e paghi
il pizzo alla famigghia hackmeeting allora ok"

ma credo sia una roba dimenticata nel passato remoto, tipo che mi sa
che non ha visto gli anni 00.

magari i "pusher" di eleuthera possono dirci come si sono regolati negli
scorsi anni.

ciao
toto' riina