Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€
On Thu, Apr 02, 2009 at 04:28:23PM +0200, caparossa wrote:

> be' be' be', io ricordo chiaramente n. meeting con banchetti di (+ o
> -)note case editrici "alternative", che vendevano i propri libri.
> il ricavato andava al meeting? (domanda sincera, anche se maliziosa,
> visto che veramente non lo so).

ovviamente no, e ovviamente è stato scorretto, però mettiamola così, almeno
erano case editrici "di movimento" o fatte da gente "di movimento".
La domanda è maliziosa perché espone una delle tante contraddizioni, però mi
pareva chiaro il distinguo. Se viene esso per vendersi un tot di arduini e
portare a casa il maltolto mi fa strano. Se viene una casa editrice (che
certamente non navigano in folli guadagni) mi fa strano ma non muoio. Se viene
un hacklab con il suo banchino gli faccio anche le ghirlande :)