Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

le contraddizioni ci sono ovunque e per chiunque.
a me non piace quelli che le accollano agli altri e fingono di non averne.
paragonare le scelte di arduino, uno dei pochi esempi di open hardware
alle aziende di produzione e distribuzione solite mi sembra al quanto
ridicolo.
i canali che usa arduino per la sua diffusione sono quasi prevalentemente
comunitari e fiduciari e non il solito business.
i progetti sono open.
è un tentativo di campare ma almeno provare a metterci un po del "nostro"
modo di guardare la tecnologia.
nulla è libero da contraddizioni, finchè non ci si libera di quel
meccanismo che le genera , ma questa è un'altra storia ;)
il punto è che eleuthera o arduino non mi pare siano paragonabili a delle
aziende di business mainstream.
cazzo, ti sembrano simili feltrinelli e eleuthera??!! (a parte il vecchio
feltrinelli, putroppo morto)

W le piccole case indipendenti che vengono dall'underground!!!!
nonostante le contraddizioni,