Re: [Hackmeeting] hackers...

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackers...
On Wed, Feb 18, 2009 at 11:08:21AM +0100, $witch wrote:
> buongiorno,
>
> visto l'alto profilo tecnico/politico delle ultime email ho pensato di
> deliziarvi con qualcosa di appena diverso.
>
> http://secunia.com/advisories/cve_reference/CVE-2009-0075/

:)
boh su facebook qualche cosa di interessante secondo me e' passato.
quantomeno il livello di flame pare essersi abbassato e forse e' pure
piu' leggibile la lista. no?
sempre burberi sti network admins. eheheh

> riguardo al luogo del prossimo HackIT
>
> preferenza al villaggio ecologico rispetto ad un Milano che ha gia'
> ospitato HM ed un Lecce che non sembra in grado di farlo (almeno stando
> a quanto letto in lista).

eh caro switch,
il villaggio ecologico pero' non e' un villaggio turismo.
per poter fare quella bella storia ci voleva tempo di interagirci con i
suddetti. che pure loro avevano le loro titubanze quando gliene parlammo.
se non si mette in piedi un discorso articolato diventa difficile non
passare per una banda di turisti, per quanto conosca bene le capacita'
di autogestione di hackmeeting.

a milano un po' di cose bollono in pentola, intanto cox e' stata ripresa,
qualcuno vorrebbe anche un hacklab, qualcun altro vuole mettere in piedi
una serie di iniziative intorno ad hackit, tutto e' ancora fragile e in
potenza piu' che in realta'.

se avete un po' di pazienza dei nodi si scioglieranno e delle informazioni
piu' vicine al possibile si riceveranno anche qua.
penso ad una decina di giorni, ma potrei essere smentito.

io sarei felice di vedere hackit a milano dieci anni dopo esatti.
19 20 21 / 06 / 09 - 99 back to the future?
c'era in cox un tale ascii (se non ricordo male) che ne aveva pensata una
anche piu' bella di "back to the future" tipo "non c'avevamo un cazzo d'altro
da fare" ma in inglese. che e' piu' kull. eheheh
vabe, divagazioni. ho voglia di leggerezza.
ciao
bombo