Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: einyx
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
On Wed, 28 Jan 2009 09:24:47 +0100
bomboclat@??? wrote:

> ciao,
> proviamo a darci una risposta alla prima domanda su hackit 09?
> e la domanda e':
>
> dove cazzo lo facciamo? :)

Vedo che molta gente spinge per Milano, non che mi dispiaccia parteciparvi in una citta' (facile da raggiungere, meno sbattimento per dormire (dormire?!?!), mangiare (mangiare?!?!) e bere...
Ma sarebbe molto bella anche un ipotesi "camp".

Io la butto li, fare qualcosa vicino a qualche centro urbano, ma non in piena citta'. Un mezzo campeggio organizzato con cibarie e un minimo di decenza.

Tornando alla realta' l'ipotesi Milano per mettere una spina nel culo mi sta benissimo :)

--
einyx <einyx.ag@???>