Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: xname
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
secondo me milano e' un'ottima idea.
un posto nuovo pure.
forse dovrebbe partire dal territorio la spinta a bucare qualche
palazzina ... poi l'hm potrebbe essere uno dei primi eventi grossi ma nn
lo vedo tanto come un evento di apertura, non so.
la cosa di andare e aprire un posto e dire 'bella milanesi questa e' la
chiave e questo e' un piede di porco d'oro, prendete e mangiatene tutti'
mi ricorda molto una storia della mitologia europea del 20esimo secolo,
quella del vecchio panzone colla barba bianca, nn ricordo se girava a
piedi o cavallo, con un cane o su una slitta ...

in ogni caso le renne in giugno patiscono.