Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: xname
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
On Wed, Jan 28, 2009 at 09:24:47AM +0100, bomboclat@??? wrote:
> dove cazzo lo facciamo? :)

allora,
io spero la mia opinione conti poco ma se ho tempo mi esprimo.

se milano nn e' fattibile ora, la prima cosa che mi viene in mente e' la
provincia... e magari un luogo dove hackit non e' ancora stato, dunque
no bologna firenze parmacotto catania palemmo ... tztztztztzt

perche' nn lo facciamo a lecce?

c'e un circolo arci di gente veramente tranquillissima che organizza
corsi e serate floss-geek, c'e' un gruppo di simpatici ragazzi salentini
che ha messo in piedi una associazione/company che realizza floss
software per le aziende (coloro di cui parlo dovrebbero essere in
lista), c'e' l'universita', l'accademia di belle arti ed il
conservatorio. pieno zeppo di studenti e di gente che inizia a guardare
a linux.

c'e' il sole il mare il vento ...

una masseria ad uopo la si trova,
bisogna solo capire chi di giu' ha voglia di mettere le mani in pasta!

un paio di links:
http://zei.le.it/
http://salug.it/wiki/index.php/SaLUG!

io voto LECCE!
se lo merita.

ovviamente dipende dagli autoctoni abitanti in luogo (ripley...), dunque
questa e' una proposta appesa in aria. che ne pensate voi altri?

ciao, xname