Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: drama
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?
kaos.mkr ha scritto:
> sono a proporre (un po' di fretta ma poi giuro che esplicitero' meglio)
> un primo resto.

rispondo un po' di fretta ma giuro che non espicitero' meglio :)
> Ovvero: vi eravate divertiti a Parma? perche non si rifa' simile cosi'
> che si da una piccola "spintina" ai picciotti milanesi che sono un
> momento in regressione dal punto di vista dei posti?
> Cox18 e pergola in una settimana a me personalmente mi hanno un poco
> impressionato, e pensavo, cosa e' che si puo' fare anche di poco anche
> di piccolo a questo riguardo?

Davvero una bella esperienza quella di Parma, ma non colgo
il nesso fra il nostro divertimento nel giocare per una settimana
con un posto abbandonato e la possibilita' di dare una "spintina"
ai milanesi...

Non mi sembra che a parma si sia data una gran 'spinta di movimento',
magari una spintarella economica si, ma per quel che riguarda quel
posto mi sembra che fra i parmigiani non ci sia poi stata questa
enorme volonta' di portare avanti una possibile nuova realta'.
(smentitemi se posseggo info errate)

Magari, prima di decidere di passare l'hackit a spalare merda e
montare cessi (che tra l'altro sono l'unico momento di svago
nella mia routine quotidiana), sarebbe il caso di avere di fronte
qualcuno vivo, vegeto e milanese che per lo meno fa finta che la cosa gli
interessi davvero tanto tanto, ma cosi' tanto che non potrebbe piu'
vivere se nn gli si occupa un posto quest'anno, roba che piuttosto di
mollarlo ci si fa murare dentro.

No perche' se il punto e' diventato rimettere a posto dei luoghi
mezzo sderenati per il gusto di farlo, vi posso proporre anche
casa mia eh

A.A.A. cercasi gruppo di ragazzi milanesi seriamente intenzionati
a trascurare la maggior parte delle loro attivita' quotidiane future
quali lavoro, partner e svago, per dedicarsi a felici momenti di
attivismo politico; grazie ai quali piccoli acari un po' tristi possono
ritrovare la speranza e le giuste motivazioni per continuare a sprecare
le loro vite davanti a un monitor, facendo finta che in realta' non
si stanno perdendo nulla.