Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: avellino
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hackit 09 - dove?

http://www.bugslab.net/
> a roma
> - a giugno (19 20 21 che giorni sono della settimana?) fare hackit

dovremmo fare a roma un edizione ogni anno stile barcamp
poi avrei un idea, scrivere un e mail qui:
E-mail: webmasteratfistful-of-leone.com
nella mia provincia (Avellino) al castello candriano di torelle dei
lombardi
ogni anno c è il festival del cinema western si potrebbero fare delle
lezioni hacking e cinema ...
oppure salerno università di fisciano dove quasi ogni giovedi
alle ore 16.00 nell'aula P18
della Facolta di Scienze MMFFNN dell'Universita di Salerno
si vedono quelli del hcsslug.org
se poi uno deve andare per non ritornare, Parma è da escludere :D