Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Autore: michaela settimo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Nuovi argomenti: [Intergas] R: i GAS e la divulgazione
Oggetto: Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1
ciao Paolo,
ti scrivo solo per segnalarti che anche a me è successo in parte ciò che è
successo a Olindo:

Nella tel di stasera mi ha infatti detto che per sei mesi la sua famiglia
> non ha trovato nessun gas disponibile ad accoglierla e che molte delle mails
> inviate ai referenti dei vari gas di MI e Hinterland non hanno mai avuto
> risposta.

sai, mi occupo di comunicazione e questa cosa è proprio ciò che non dovrebbe
mai accadere quando si vuole essere coerenti e corretti: non rispondere.
purtroppo sono sola (io e la mia coinquilina non facciamo massa critica, in
quanto a ordini), non ho strumenti utili (automobile, garage, spazi di
custodia), non sono nemmeno una residente, e quindi non sono il prototipo di
membro ideale di un gas.
ma si può rispondere anche solo ad una mail di richiesta d'informazioni, no?
ho scritto ai gas della mia zona (Piola) e non ho ricevuto risposte.
mi sono iscritta alla mailing di intergas per sbaglio, nella navigazione
alla ricerca di info. seguo con interesse i vostri scambi di mail, ma ormai
ho rinunciato all'idea di poter farvi parte in qualche modo.
sicuramente l'impegno in prima persona è fondamentale, altrimenti i gas non
sarebbero nati: credo che però ci siano troppi ostacoli all'ingresso per
poter permettere a questa iniziativa di cambiare il sistema..
michaela