Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Autore: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1
michaela settimo ha scritto:
> ciao Paolo,
> ti scrivo solo per segnalarti che anche a me è successo in parte ciò
> che è successo a Olindo:
>
>     Nella tel di stasera mi ha infatti detto che per sei mesi la sua
>     famiglia non ha trovato nessun gas disponibile ad accoglierla e
>     che molte delle mails inviate ai referenti dei vari gas di MI e
>     Hinterland non hanno mai avuto risposta.

> sai, mi occupo di comunicazione e questa cosa è proprio ciò che non
> dovrebbe mai accadere quando si vuole essere coerenti e corretti: non
> rispondere.

*Vorrei segnalare che molti indirizzi dei gas che ci sono sul sito non
sono più validi. Abbiamo anche noi cercato di metterci in contatto con
loro come Intergas ma non ci hanno dato risposta, addirittura alcune
mail sono tornate indietro. Per questo motivo nel nuovo sito abbiamo
cercato di rendere più semplice e diretta la correzione dei dati e
l'inserimento nell'elenco dei nuovi gas.
Abbiamo mandato a tutti la richiesta di controllare i propri dati e
segnalare eventuali cambiamenti o cancellazioni. Prima della fiera
elimineremo tutti i gas che non ci hanno risposto.
E' indispensabile per non creare questo tipo di equivoci!
Ciao
Ileana
*