Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...
blicero ha scritto:
> [...]

SEGHE MENTALI: la gistizia sono solo delle seghe mentali:

"fare quello che volete tano averte l'impunita"

il ministro scajola (eversore) che all'epoca era il ministro della
sicurezza ha coperto il tutto
tra i due governi berlusconi c'e' stato prodi, non ha fatto un cazzo

le dichiarazioni di cossiga... "fate come ho fatto io quando ero
presidente del consiglio....."

ovviamente l'unico modo e fargli uno sciopero dei sistemi informatici
quello lo capiscono MOLTO BENE

Io non crdo ne nell'italia, ne nella giustizia, non ci credo, e non
credo neanche
a quello che vogliono farci bere della crisi economica

comunque:
seattle, genova, 11/9 a mio parere le cose stanno
visto quello che succedeva a seattle, che si e' ripetuto a GE i governi
hanno pensato bene di mettere in schena l'11/9 per far si che la gente
impaurita
da un fantomatico bin laden, si andasse a rifugiare sotto le ali del
governo stesso
questo gli ha dato il potere di fare quello che vogliono senza
l'interferenza della
gente incazzata, avete mai visto manifestazioni contro il g8 di quella
portata ?

gestendo l'informazione si creano le crisi finanziarie, guardate il calcio
il giocatore non vale un cazzo e piace ai giornalisti questo viene
elogiato e preso in squadra. quello che succede con il calcio lo fanno
nella politica, nell'economia, nella salute.

business is business