Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...
On Sat, Nov 15, 2008 at 02:08:55PM +0100, luca suriano wrote:
> * -> 20:47:01 (Friday 14 November 2008)
> * -> "P@sKy":

> Perche' sul serio pensavi che avrebbero condannato
> il *direttore* dell'anticrime o il *capo* del dipartiento
> di analisi del'aisi (ex Sisde) oppure l'ex *capo* della polizia ?!?

no, ma se tutti avessero sostenuto fino in fondo quello che stava succedendo a
genova magari un po' ci avrebbero pensato

> Per un po' ci ho creduto, avrei votuto dire finalmente
> "Che meraviglia essere italiani", e invece, questo boccone,
> oltre che amaro, e' andato pure di traverso.
>
> Ripeto, qualche speranza ce l'avevo, ma dopo aver visto gli
> attuali ministri, da "la russa" a "maroni", ho riposto
> ogni speranza nel cassetto.

guarda che con i precedenti ministri non è cambiato un cazzo.
de gennaro tiene per le palle tutti e si vede
il problema è che indipendentemente da quello che si pensi della giustizia (non
guardate me per una iniezione di fiducia) senza pressione fare il lavoro che
abbiamo fatto nei tribunali non serve a molto

> Mi e' piaciuto molto il Sindaco di Genova, La quale
> ha chiesto una commissione d'inchiesta, che gasparri
> Le ha *mediaticamente* negato, fino a quando ci sara'
> questo governo al potere.

vorrei farti notare che
a. il precedente governo ha bocciato la commissione di inchiesta
b. la commissione di inchiesta includerebbe come partecipante de gennaro e verrà
fatta (come auspicato da Manganelli, attuale capo della polizia) con il solo
fine di sancire anche in una ulteriore sede istituzionale la versione degli
sbirri: "genova è stata invasa dai violenti, alcuni poveracci ci sono andati di
mezzo per colpa degli eccessi di zelo di fedeli servitori della patria".
Se vuoi ti ci banco qui svariate centinaia di euro.

> Come ha scioccato te, credo, che ha scioccato tutti noi,
> o per lo meno la maggior parte; ti ricordo pero' che questo
> e' il primo grado di giudizio, e prima che si chiuda
> definitivamente la vicenda passeranno anni, a meno che
> il PM decida di *non* ricorrere in appello.

ti informo che per le lesioni la prescrizione scatta tra due mesi.
ti informo che sul falso e calunnia è un po' più lunga, in effetti.
ti informo però che la corte d'appello di genova è di un nazismo raramente
incontrabile
ergo....

--
blicero

- don't mourn, organize. - j.h. (IWW)
- ci sono alcune cose che un uomo fa. ci sono alcune cose che un uomo non fa. - Kong Fuzi