Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8:Beato chi crede nella giustizia...
blicero ha scritto:
> no, ma se tutti avessero sostenuto fino in fondo quello che stava succedendo a
> genova magari un po' ci avrebbero pensato

Faccio mie le parole di blicero, visto che poi il tutto era
ed e' sostenuto da ore ed ore di immagini che documentano
"senz'ombra di dubbio" le violenze dei tutori del dis-ordine
e solo gli sciocchi possono credere che erano "schegge impazzite"
e che le responsabilita' erano solo indidivuali, quindi la favola
che i vertici non sapessero un cazzo possono raccontarla solo
agli idioti ed ai cerebrolesi, visto che mentre lo dicono non
ci credono neanche loro...

Non ho mai creduto nella giustizia italiana e neanche in questo
modello di democrazia, l'impunita' dei bravi servitori (servi)
dello stato la dice lunga, lo dicono i fatti e non le mie parole,
basta svegliarsi la mattina guardarsi intorno per capire in che
cazzo di mondo si vive, in cui vengono legittimate pratiche con
il silenzio, il famoso "assordante silenzio" liberamente
interpretabile...

Sul G8 la verita' e' sotto gli occhi di tutti, ma come si
dice "essere ignota non impedisce alla verita' d'essere vera",
qui hanno volutamente fatto finta di niente, hanno fatto finta
che i dimostranti si sono lanciati contro i loro "tonfa" come
tanti ipotetici kamikaze per assolvere i vertici, sono proprio
senza vergogna e senza dignita' e sono proprio curioso di
leggermi le motivazioni che saranno alquanto fantasiose visto
che i fatti condannano tutti i tutori del (dis)ordine dal primo
all'ultimo salendo o scendendo la catena di comando, ricordo a
tutti che uno di "loro", in un raro momento di lucidita' mentale
e crisci di coscienza, ha definito il massacro alla Diaz come
"la macelleria messicana"...

E per quanto riguarda l'uccisione di Carlo Giuliani, Placanica,
etc questo link e questa intervista la dicono lunga...

http://www.namir.it:80/irradio/sveva.htm

No Justice, No peace!

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C