Re: [Hackmeeting] -> spammer

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] -> spammer
lun 17/11/08 15:41:22 +0100 dezperado <dezperado@???> ha scritto:

> con 'IL' MUA

Hai il cazzo nei capelli.
Dài che poi dopo ci crede tutta la internet.

> argomento interessante, pero' non dovevi vergognarti di far partire la
> mail come 'da te'

Non era vergogna, è che di fretta ho fatto un ragionamento sbagliato, cioè che essendo iscritto con un indirizzo @tiscali.it non avrei ricevuto la mail dalla lista /mandandola con lo stesso/ .... quindi all'inizio avevo usato "indirizzo_sicuro@???", e subito dopo non vedendo mail di ritorno ho usato quello di caparossa, poi m'è avvenuto in mente che tanto non la ricevevo comunque, ho guardato via web e quello mandato da caparossa è passato, quello da indirizzo_sicuro no, quindi presumo che indirizzo_sicuro sia moderato.
Comunque sì, ci sta che mi son sbagliato magari anche perché dentro nell'inconscio, chissà.
Hai una pipa nei capelli :))

Ciao