Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
On Sun, Aug 17, 2008 at 11:28:08AM +0200, asbesto wrote:

> no, si giustifica col fatto che giava e' un linguaggio che e' stato
> imposto di forza per interessi economici, e' nato male, si e'
> sviluppato peggio, e richiede risorse pazzesche anche per far girare
> un hello world. mettici anche che nelle universita' italiane
> ovviamente non fanno che ammazzarti di giava e non parlano quasi per
> niente di altri linguaggi, e che il profilo professionale di gran
> parte degli "ingegneri informatici" che escono dall'universita' si
> riduce unicamente a farsi assumere a progetto da Nokia per codare
> [...]

STANDING OVATION

spiegateglielo mo' ad Alemanno dove e' finito il GLORIOSO genio
italiano, a fare programmilli in JAVA per le multinazionali con i
soldi che si intascano i professorini a insegnare JAVA e APPLE.

IL SAPERE NON E' MERCE!

ADDAVENI' BAFFONE PORCODDIO! A METTERVI TUTTI NEI JGULAG
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH