Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: avel
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt

> si vabbe', in GIAVA > > Domanda ingenua: ma ora non e' libero
java? >
vedi qui
http://www.gialloporpora.netsons.org/disponibili-nuove-versioni-dei-plugin-java-e-flash/279/
senza java e flash non vedrei neanche i video delle mie amiche grafiche,
e posso assicurarti che firefox iplementa  meglio di explorer in questi
giorni.
poi chiaro se ce l hai con li rss come elettrico o pensi a un dispetto del
programmatore
puoi andare contro i plug in e tante altre cose...
come quando usavo linux prma del 2000 e addio film (che anche se uno se li
fa in testa
tipo la guerra di troia elena e le 5 antinomie non sarebbe male ogni tanto
copreso
quello brillante :D)
qui ci sono i lavori di un amica senza flsah non li vedrei mai
http://www.autistici.org/cybercinema/webmail1.autistici.pdf
speriamo solo che gli interessi che nutro io utente per un java o flash open
siano gli stessi che nutre una mia ragazza che fa cinema altrimenti il
rischio
"trombata" rimane ... scherzo
ciao lele

iw9cmd_flavio@??? >my blog: