Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
Sun, Aug 17, 2008 at 01:52:09AM +0200, ginox wrote:

> e' fighissima questa cosa che almeno un paio di volte
> al mese venga fuori la campagna anti giava infilata
> a caso nei thread. Non e' che mi dia fastidio, pero'
> secondo me il tuo rancore si giustifica solo se un programmatore
> giava in tempi remoti ti ha trombato la fidanzata.

no, si giustifica col fatto che giava e' un linguaggio che e'
stato imposto di forza per interessi economici, e' nato male, si
e' sviluppato peggio, e richiede risorse pazzesche anche per far
girare un hello world. mettici anche che nelle universita'
italiane ovviamente non fanno che ammazzarti di giava e non
parlano quasi per niente di altri linguaggi, e che il profilo
professionale di gran parte degli "ingegneri informatici" che
escono dall'universita' si riduce unicamente a farsi assumere a
progetto da Nokia per codare giochini in java per cellulari, ed
ecco che il quadretto giava e' completo.

sono contrario a giava per tutto cio' che significa, non
solamente per il linguaggio in se' (che fa cagare, come
sostenevo prima :)

tornando a freenet,

forse se fosse stato scritto in qualche linguaggio decente, che
ne producesse un eseguibile compatto, rapido ed indipendente da
pazzesche jvm da 50 mega e passa da scaricare dal sito Sun, ora
forse sarebbe un tantino piu' diffuso e forse piu' supportato

[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]
[ NON SCRIVERMI USANDO LETTERE ACCENTATE! - NON MANDARMI ALLEGATI ]
[ *I DELETE* EMAIL > 100K, ATTACHMENTS, HTML, M$-WORD DOC and SPAM ]