Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo…

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] censura di piratebay e chiusura di colombo bt
wiky wrote:
> ginox ha scritto:
>

> eheeh, peccato che il resto del pippone non sia
> altrettanto brillante pero' ...

in effetti e' vero e' un po' noioso, e' che gli atti
repressivi non mi stimolano molto, perche' tocca
stare sempre sulla difensiva e le cose da fare sono
sempre le stesse. Cioe' se la butti sul terreno legale
il nodo e' trovare un buon avvocato, se la butti sul
terreno informativo allora bisogna fare la campagna
sulla censura, ecc... E non se ne esce, nel senso che
queste cose, piu' o meno direttamente, le devi fare,
altrimenti non sopravvivi. E' anche dal punto di vista tecnico
piu' o men vengono fuori le solite cose, freentet boh. Se guardi
il video dell'hackit del 2001 c'e' un pezzo con calamari, blicero
e credo anche io che parliamo di freenet, era il 2001, sono
passati 7 anni e il progetto sta li', ma non e' che e' servito a
molto. Insomma il terreno repressivo, quando non e' tragico,
e' noioso. Mi riesce difficile tirare fuori dal cappello qualcosa
di interessante, anche alla luce del fatto che manca tutto il resto,
che e' noioso ma che e' l'abc per la sopravvivenza.