[Intergas] R: Re: Esito banchetto FLCG

Author: Riccardo Gini
To: intergas@inventati.org
Subject: [Intergas] R: Re: Esito banchetto FLCG
Mi unisco anche io ai ringraziamenti per chi ha animato lo stand in fiera comunicando che anche al gas gas sono arrivate nuove richieste di adesione. Anche se noi non abbiamo mai sofferto di scarsità di adesioni devo registrare un incremento post fiera.
Nel merito la penso anche io come Franco Battaini che sia la S quella che muove e qualifica maggiormente i gas. Ricordo che è stata questa la caratteristica che più ha colpito ed interessato (come fenomeno esportabile) anche la tv di Mosca che qualche anno fa ha mandato per 2 volte la troupe a girare servizi di inchiesta da noi.
Grazie ancora e, spero, a presto.
Ciao
Riccardo