Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG

Author: Franco Battaini
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG

Secondo me il BIO non c'entra nulla, centra la S di solidale, che fa'
la differenza. Per fare la spesa bio si può andare in parecchi luoghi,
per fare la spesa solidale bisogna organizzarsi in maniera differente.

Sul fatto che si passi da Via Tortona ai 2 padiglioni di
FieraMilanoCity c'è parecchio da dire (lunedì 21 ne parleremo
senz'altro)

Franco

maria teresa porcheddu ha scritto:

.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
FONT-SIZE: 10pt;
FONT-FAMILY:Tahoma
}
Effetivamente c'è stato un servizio proprio su Report qualche
giorno fa e sicuramente questo ha aiutato, ma comunque, come tutti gli aficionados della fiera FLCG
avranno sicuramente già notato, la fiera stessa si va espandendo di
anno in anno: prima stava in zona Tortona, poi a FieraMilanoCity con un
capannone e quest'anno addirittura con due capannoni affollatissimi di
persone interessate..

Mi fa molto piacere notare che quella del BIO stia passando da fenomeno
di "nicchia" a fenomeno di "massa": era l'ora che molti più consumatori
diventino consapevoli dell'importanza dell'atto del fare la spesa e più
attivi in tal senso premiando le piccole aziende che fanno della
qualità e del rispetto per l'ambiente i principi cui ispirarsi.

In tutto ciò, l'unico mio timore è che alla fine, come in tutte le cose
belle e positive di questo mondo, non ci sia poi qualcuno che ci
speculi....

Speriamo bene.. e speriamo che si diffonda anche la sensibilità
BIODINAMICA, che tiene ancora più in considerazione, il rispetto e la
cura per la Madre Terra.

M.Teresa

> From: studiofahrenheit@???
> To: intergas@???
> Date: Wed, 16 Apr 2008 19:01:58 +0200
> Subject: Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG
>
> forse hanno visto tutti report. :)
> --
> Gianni Romano

Get news, entertainment and everything you care about at
Live.com. Check it
out!