Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Esito banchetto FLCG
caloges@??? ha scritto:
> ciao
> vorrei ringraziare e congratularmi con tutti queli che hanno tenuto il banco intergas a flcg.
> Diversamente da tutti gli anni precedenti, l'efficacia, almeno a giudicare dal gas Dergano (ma non vedo perchè debba essere diverso per gli altri gas), è stata eccezionale.
> Gli altri anni il magro risultato, da decine di migliaia di visitatori in fiera, erano due/tre mail vaghe e generiche (spesso inviate a tutti i gas indistintamente), e alla fine nessuna adesione.
> [...]

Ciao Sabina ci manchi! Come stai? Cosa aspetti a venire a farci visita?
Grazie per le congratulazioni! Al nostro stand c'erano molte persone di
turno e tutte con tanta tanta pazienza, ma sono anche arrivati tanti
visitatori molto informati e motivati. Nel nostro gas Cittastudi per ora
ci sono 6 nuove adesioni, un bel numero per noi che quest'anno siamo già
cresciuti parecchio!
Secondo me è stato importante anche avere accanto i nostri produttori
(soprattutto Licalzi si è prodigato per pubblicizzare il rapporto
diretto consumatore-produttore), tanto che l'anno prossimo vorremmo
ampliare la cosa e renderla più esplicita (non era chiarissimo che
fossero presentati da noi). A me è capitato anche di portare qualche
gassista in erba a conoscere la Iris e Tomasoni, che stavano un po' più
distanti. Insomma anche noi abbiamo consolidato il nostro rapporto con i
produttori e lo si percepisce, ci da maggiore sicurezza e comunica a chi
ci incontra un senso di concretezza che le semplici parole non danno.
Quando si fa la riunione post-fiera? Come dice Annamaria se aspettiamo
troppo facciamo scappare le idee nate sull'onda dell'entusiasmo.
Baci a Sabina, saluti a tutti Ileana